FacebookTwitter

 

14ª Festa del Moscato di Scanzo – Centro Storico di Rosciate

L’attesissima Festa del Moscato di Scanzo e dei sapori scanzesi è arrivata alla sua 14ª edizione, che si terrà dal 5 all'8 settembre 2019 a Scanzorosciate. Protagonista indiscusso della manifestazione sarà come ogni anno il pregiato Moscato di Scanzo, famoso e rinomato passito a Denominazione di Origine Controllata e Garantita (l’unica della bergamasca e la più piccola d’Italia), che si presenterà a tutti i visitatori attraverso un suggestivo percorso nell’affascinante borgo storico di Rosciate, in quattro giorni ricchi di sapori, arte, cultura, folclore, laboratori, musica e illustri personaggi. I produttori associati alla Strada del Moscato di Scanzo proporranno in degustazione il proprio passito, oltre ad altri vini, miele, olio, formaggi, gelato e prodotti da forno, tutti provenienti dalle colline scanzesi.

Carattere distintivo della manifestazione sarà come ogni anno l’abbinamento del Moscato di Scanzo, eccellenza del territorio, ad altre importanti eccellenze provenienti dal mondo dello spettacolo e dello sport, della cultura e dell’enogastronomia.

Ma non finisce qui: Degustazioni, Laboratori, Spettacoli, Concerti, Arte, Musica e molte altre iniziative animeranno la Festa.

Tantissime novità renderanno la 14ª Edizione della Festa un evento imperdibile!

Seguite l’Evento Ufficiale per conoscere tutti i dettagli della Festa!

Per provare i nostri prodotti ci trovate alla CASETTA N.3