FacebookTwitter

banner festa del moscato di scanzo

Come ogni anno l’appuntamento più importante per gli amanti del Moscato di Scanzo è alle porte e come ogni anno l’azienda agricola La Corona è prontissima ad accogliere tutti gli amici e clienti con tante novità.

Saremo alla casetta numero 3 in piazza degli orti.

Si parte Giovedì 6 settembre con l’apertura delle casette per le degustazioni dalle 19.00 (non dalle 20) e alle 21.00 Il Mago di giochi di Luce terrà uno spettacolo solo per la festa del Moscato.

Si continua Venerdì  7 con inizio delle degustazioni sempre dalle 19.00 e durante la serata lo spettacolo dalle mille risate di Omar Fantini.

Sabato 8 invece ci si gusta il pomeriggio, infatti si comincerà alle 15.00 con il palio del Moscato e le degustazioni andranno avanti fino a tarda serata. Ospite speciale della serata lo chef rock Andrea Mainardi.

Domenica 9, ultimo giorno,  le casette apriranno alle ore 14.00 e Francesco Gotti terrà lezioni di cucina.

Vi aspettiamo ovviamente numerosi per scoprire le diverse novità in casa La Corona, tutta la nuova gamma e la possibilità di visionare i tanti appuntamenti che vi accompagneranno da settembre a dicembre in compagnia delle serate di degustazione La Corona.