Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, l'Azienda La Corona utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Policy Privacy

FacebookTwitter

La partecipazione a Vinitaly di quest'anno è stata densa di soddisfazioni. In una sola giornata abbiamo potuto soddisfare la curiosità delle numerosissime persone che ininterrottamente si sono presentate nel nostro stand per poter ricevere informazioni sull'ormai famoso Moscato di Scanzo perla dell'enologia bergamasca: unica DOCG della provincia e unico moscato rosso passito italiano.

 

Premiazione ONAV per il Moscato di Scanzo DOCG La Corona 2012

Nella stessa giornata abbiamo ricevuto un premio da parte dell'Organizzazione Nazionale Assaggiatori di Vino che ha voluto premiare il nostro Moscato di Scanzo DOCG annata 2012 in quanto eccellenza all'interno della guidaProsit (3 Prosit) risultando inoltre, al momento, il Moscato di Scanzo DOCG con il punteggio più alto.